PORSCHE HAUS MILANO

Il segreto del successo di Porsche Haus Milano (concessionario ufficiale Porsche per Milano, Lodi e provincia) sta nell’aver sempre avuto quale primo obiettivo la soddisfazione del Cliente, proprio come la filosofia tedesca insegna.

In Porsche Haus Milano troverete:

  • la gamma completa delle nostre vetture (nuove ed usate);
  • il servizio Courtesy Porsche;
  • i tecnici certificati Porsche;
  • l'usato garantito Porsche Approved;
  • le offerte personalizzate Porsche Financial Services Italia SpA;
  • e tutte le emozioni delle attività e degli eventi Porsche.

Attendiamo con piacere la vostra prossima visita!

Porsche Haus Milano
viale Lancetti 46 - Milano
Tel. 02 6939621
www.milano.porsche.it

Porsche Haus Milano
Viale Lancetti 46
20158 Milano

Centro Porsche Milano Est
Via Rubattino 92
20134 Milano

Per informazioni: www.milano.porsche.it

TUDOR - DALLA TECNICA ALLO STILE

[...] A voler ben guardare, di TUDOR e di sue creazioni c’erano tracce lasciate fin dal 1926, anno in cui il marchio fu depositato dalla fabbrica d’orologeria svizzera "Veuve de Philippe Hüther" per conto dello stesso Hans Wilsdorf, che lo rilevò personalmente nel 1936 per poi dare vita, nel 1946, appunto, alla società Montres Tudor SA, ma è con le produzioni e le campagne pubblicitarie degli anni ’50 che il marchio acquisisce definitivamente forza e personalità. [...]

Per informazioni: www.tudorwatch.com

Tecnologia all’avanguardia

Nel corso degli ultimi 25 anni TUDOR e Porsche hanno scelto coerentemente un percorso di eccezione per quanto riguarda design, tecnologia e affidabilità, dando prova di volontà d’innovazione e proponendo soluzioni d’avanguardia.

In questa ricerca di bellezza e funzionalità, TUDOR ci introduce nel mondo rutilante della gran turismo. La presentazione della nuova gamma di orologi sportivi, eleganti e raffinati battezzati con il nome emblematico di Grantour e la partecipazione di TUDOR al mondo Porsche Motorsport son la conferma di un’unione ormai sancita a livello ufficiale, cui aderiscono due grandi marche che condividono gli stessi principi e lo stesso rispetto della tradizione.

TUDOR non si limita a produrre orologi e Porsche a produrre automobili sportive: TUDOR e Porsche rappresentano molto di più.