CENTRI PORSCHE MILANO

I Centri Porsche, a Milano, sono i due Concessionari ufficiali di proprietà diretta di Porsche Italia e operano sul territorio milanese, oltre che su Lodi, Monza e Brianza.

Attualmente, le due sedi sono: Porsche Haus Milano, Concessionario “storico”, in Viale Lancetti 46, zona nord, e il Centro Porsche Milano Est, la moderna sede in Via Rubattino 94, ad est della città.

Dal 3 novembre 2011, però Porsche Haus Milano cambia nome e indirizzo e si trasferisce nella nuova sede in Via Giorgio Stephenson, 53. Così, dal 3 novembre, ci saranno due moderni e funzionali Centri Porsche: uno nella zona Est di Milano e l'altro, il nuovo Centro Porsche Milano Nord , nella direttrice Nord della città.

In entrambi, troverete un’ampia gamma di vetture Porsche, nuove e usate; quest’ultime tutte garantite dal programma Porsche Approved che assicura il miglior rapporto qualità/prezzo. Potrete inoltre curiosare nel mondo Porsche a 360°, cominciando dall’affascinante mondo degli articoli Porsche Design Driver’s Selection.

Lo staff Porsche di entrambi i Centri è a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni o soddisfare tutte le curiosità sulle nostre vetture, iniziative ed eventi.

Vi attendiamo presto a farci visita.

Porsche Haus Milano
Fino al 28 ottobre operativi presso la sede di Viale Lancetti 46 - Milano.
Dal 3 novembre, in via Giorgio Sthephenson, al nuovo Centro Porsche Milano Nord.

Centro Porsche Milano Est
Via Rubattino 94 - Milano

www.milano.porsche.it